top of page

RISERVATO AGLI SPONSOR

Cosa si può sponsorizzare:

RECINZIONE-VIVAIO

COMMUNITY HALL

FAST FOOD

CAMERATE

CLASSI

LABORATORI

SPORT

FISHING POND

TRASPORTI

BAGNI

SERVIZI

NESH

ANNO 1

ANNO 3 e 4

DIVISI in 3 ANNI

DIVISI in 3 ANNI

DIVISI in 3 ANNI

DIVISI in 3 ANNI

ANNO 2

ANNO 2

ANNI 1 e 4

DIVISI in 4 ANNI

DIVISI in 4 ANNI

DIVISI In 5 ANNI

PERCHE' SPONSORIZZARE

Il primo beneficio dello sponsor è quello di partecipare ad un nuovo corso dell'educazione scolastica in Africa, più vicino e coerente ai tempi.

  1. Questo permette di applicare campagne di marketing che possano sviluppare il suo mercato all'avanguardia e Avanguardia significa essere concettualmente avanti e anticipare o proporre i tempi ed i cambiamenti della società. 

  2. Questo progetto è aperto e votato al futuro e all' emancipazione, quindi alla produzione di nuovi prodotti studiati allo scopo.

  3. Per esempio, una banca può immaginare, oltre alla classica Borsa di Studio, una nuova tipologia di risparmio per gli studenti con l'istituzione di un corso presso la nostra scuola per spiegare nel dettaglio il valore del denaro, partendo dall'ATM. (Servizio Bancomat). Lo stesso vale per altre tipologie di sponsor più commerciali.

  4. Partecipare allo sviluppo di un progetto innovativo in un'area rurale vuol dire entrare a stretto contatto con migliaia di persone altrimenti irraggiungibili. Vuol dire aprire un nuovo mercato. Partecipando al nostro progetto, lo sponsor entra in una fucina piena di menti da modellare, preparare e utilizzare per il futuro. 

  5. Infine, è utile ricordare anche che, se questo nuovo sistema di scuola ottenesse il successo sperato, si apre la possibilità di aprire altri KAMPUS, in tutte le aree rurali del Kenya. Il futuro non è poi così lontano e bisogna prepararsi in tempo per non restare indietro. Non essere al passo con i tempi vuol dire solo dare ancora spazio e primato alle compagnie straniere.

  6. I pagamenti delle sponsorizzazioni più impegnative saranno annuali.

Il servito BANCOMAT sarà servizio esclusivo di una Banca.

 

La stesura del contratto è un diritto dello sponsor.

La Karibu Onlus chiede solo che vengano inserite alcune clausole importanti dopo averle valutate insieme.

 

  1. Il versamento dei fondi non è alla firma del contratto ma del tipo "working progress" in base alla tabella annuale già predisposta. Quindi un anticipo alla firma e rate annuali.

  2. Lo sponsor può anche decidere di versare tutti i fondi alla firma del contratto.

  3. In questo caso beneficia di uno sconto del 10% sulla cifra.

bottom of page